Anche se Windows 7 fin da prima che venne rilasciato era già stato cracckato da parte di alcuni hacker,successivamente sul web iniziarono a crearsi nuovi crack che consentissero l’attivazione di Windows 7 mediante pochi click e alla portata di tutti visto anche la quantità di guide presenti nella rete che spiegano passo passo su come procedere ad attivare in modo permanente Seven.

Inoltre anche se gli sviluppatori,programmatori,e tutta la gente che sta vicino o lo è stata al tempo dello sviluppo del nuovo OS abbia introdotto un nuovo sistema di protezione antipirateria denominato WAT (Windows Activation Tecnology). Gli hacker non si sono fermati ugualmente,anzi hanno cercato di creare o di scoprire nuovi metodi per far si che il risultato finale prodotto riesca ad abbattere le barriere del WAT consentendoci di utilizzare il Software Microsoft Originale.

Gli ultimi due crack creati sono RemoveWAT e Chew-WGA, già dai nomi fate voi……

Info——–Questa guida non vuole invogliare i visitatori e gli utenti in generale ad installare ed attivare copie di Windows 7 non acquistate nei negozi sui propri PC, io ho semplicemente effettuato dei test con software di virtualizzazione.

RemoveWAT 2.2.6

Questo crack è stato creato con lo scopo di abbattere il WAT,mantenendo l’attivazione di Windows e gli aggiornamenti attivi.Non è formato da numerosi pulsanti che possono far sembrare la cosa più difficile di quanto non lo è come succede in altri crack, ma solo da un uno, RemoveWAT, che una volta premuto ci consente di rimuovere il fastidiosissimo KB971033.

Quando avviamo il crack lo dovremo fare con privilegi di amministratore.

Principali caratteristiche:

- disattiva l’arresto sulle copie che hanno 90 giorni di prova;

- disattiva il trial-bomb (conteggio dei giorni) nelle versioni di prova;

- risulta efficace contro la rimozione del WAT (update KB971033);

- compatibile su tutte le versioni di Windows 7.

Link download | RemoveWAT 2.2.6

 

 Chew-WGA 0.9

Chew-WGA è molto simile all’altro crack descritto in precedenza, una volta avviato con privilegi di amministratore, bisognerà cliccare su Apply. A questo punto Chew-WGA provvederà a installare la licenza per attivare Windows 7 e lo farà tutto in automatico senza l’intervento manuale.

Completata l’installazione del crack potete verificare lo stato di attivazione andando in Computer > proprietà > attivazione di Windows.

Dovrebbe anch’esso funzionare su tutte le versioni di Windows 7,è testato personalmente su Windows 7 Ultimate 64 bit.

Link download | Chew-WGA 0.9